featured-content2

featured-content2

featured-content2

featured-content2

Capire chi ti ha cancellato su msn CO

Pubblicato da GMub10 martedì 21 settembre 2010
Quanto pagheresti per sapere chi ti ha cancellato su msn, quante volte pensavi di aver trovato la soluzione a questo problema con dei servizi fasulli e poi sei rimasto male perche era solo una bufala? Beh oggi finalmente dopo questa guida sarai perfettamente capace di sapere chi ti ha bloccato su msn grazie a aMSN.
aMSN è un programma gratuito simile a msn solo che questo programma ti indica anche chi, tra i tuoi contatti, ti ha bloccato o addirittura eliminato da msn.
Prima di cominciare devo dire che è impossibile sapere con certezza chi ti ha bloccato ma certamente aMSN è il migliore in questo campo tra tutti gli altri.
Collegati su questo sito e poi scegli il tuo sistema operativo che usi, come Linux, Windows, Mac per scaricare il programma sul tuo pc.
A scaricamento completato devi installare il programma facendo doppio clic su di esso e scegli la lingua italiana poi premi Ok, infine clicca su Avanti, accetta le condizioni di utilizzo, clicca ancora su Avanti e poi Installa.
Adesso basta andare sul Menu Start, spostarti su Tutti i programmi e scegliere aMSN nella pagina che si apre premi Close. Scegli l’italiano come linguaggio di aMSN poi su Ok. Chiudi il programma utilizzando i tasti Ctrl+Q.
Apri di nuovo il programma ed il gioco è fatto.
Adesso devi mettere il nome e la password del tuo account con il quale vuoi accedere, se sei già connesso con Windows Live Messenger ti apparirà un messaggio d’avviso come questo sulla foto
A questo punto vedrai tutti i tuoi contatti e quelli che ti hanno bloccato presenteranno una X rossa come nella foto.
Tutti i contatti che presentano la X rossa ti hanno bloccato.
Puoi usare aMSN anche come “Sostituto” di msn messenger poiché ha tutte le funzioni necessarie.
A te la scelta..
|

0 Responses to Capire chi ti ha cancellato su msn CO

Posta un commento

Chatta con l'amministratore del blog !!

Post recenti